Riscopri il piacere di muoverti! Let’s #BeActive!

Il ritorno in palestra dopo le vacanze estive
31 agosto 2018
Aumentare le difese immunitarie
10 ottobre 2018

Riscopri il piacere di muoverti! Let’s #BeActive!


Sei una persona sedentaria da sempre o che da molto tempo non fa movimento? Grazie a Euro Active e Technogym, se vuoi ritrovare la voglia di muoverti, la forma fisica e una buona salute dopo un grande periodo di inattività, hai la possibilità di ricevere 6 settimane di fitness gratuite presso il nostro centro.

Il Body Center è stato selezionato all’interno di un importante progetto europeo dedicato alla salute in vista della Settimana dello Sport 2018. 6 settimane di attività supportata da un trainer esperto possono aiutare a comprendere l’importanza del movimento che:

  • porta felicità grazie alla produzione di endorfine
  • aiuta a scaricare le tensioni da studio e lavoro
  • aiuta ad eliminare liquidi in eccesso e/o grassi in eccesso

All’interno di un centro fitness come il nostro distinguiamo 2 tipi di realtà: quella delle persone che cercano attività intense e performance fisiche più impegnative e quella di coloro che usano la palestra per mantenersi in salute e in forma fisica, in molti casi cercando di cambiare il proprio stile di vita a 360 gradi, compresa alimentazione e eliminazione delle cattive abitudini (wellness).

In questa categoria di persone sono presenti anche gli INATTIVI, che per certi motivi non sono ancora riusciti ad aggirare i limiti imposti dalla propria mente (stress, sovrappeso, ecc…).

Per combattere questa condizione è necessario porsi degli obiettivi apportando delle motivazioni che solo all’interno di un centro fitness, che dà spazio a questo tipo di problematica ed è organizzato a svolgere tale tipo di lavoro, si possono trovare.

Da tempo ci stiamo specializzando per accogliere questa categoria di persone offrendo programmi e corsi utili allo scopo. Consigliamo, per esempio, di puntare su attività olistiche non stressanti che mantengono comunque viva la motivazione grazie anche all’aiuto dell’istruttore, che contribuirà ad inserire il movimento tra le attività da svolgere con continuità e costanza.

Il primo ottobre entrerà in funzione il programma targato Euro Active e Techonogym con un’APP  specifica (Let’s Be Active) che consentirà di monitorare soggetti inattivi in età compresa tra i 18 e i 55 anni.

Il percorso, sostenuto dalla Comunità Europea, è un programma di attività fisica di 6 settimane, per 2 volte alla settimana, controllata e monitorata dai nostri trainer qualificati.

Il monitoraggio ed il supporto da parte del trainer continueranno, grazie all’app, anche per i successivi 3 e/o 8 mesi allo scopo di generare una forte motivazione.

Non aspettare ancora, inizia la tua nuova vita all’insegna della Salute!

Per info chiama il numero 050500029 oppure vieni a trovarci presso le nostre segreterie!

Centro delle preferenze sulla privacy

Google Analytics

_ga, _gid, _gat, _gtag

Utilizzato per inviare dati a Google Analytics in merito al dispositivo e al comportamento del visitatore. Tiene traccia del visitatore su dispositivi e canali di marketing.