Body Center Beauty

Aumentare le difese immunitarie
10 ottobre 2018

Body Center Beauty

Noi del Body Center crediamo che la salute venga prima di ogni cosa. Ma in palestra non si va solo per migliorare la propria salute: spesso, vogliamo cercare di prenderci cura del nostro aspetto, con un allenamento mirato, con una buona alimentazione e anche con una carezza.
Per questo, abbiamo pensato di creare uno spazio benessere in cui sentirsi bene con se stessi e ricevere quelle accortezze che migliorano anche l’umore.

Body Center Beauty è il centro estetico all’interno del nostro centro, sempre a tua disposizione (potete prenotare anche dalla segreteria palestra). Cosa offre?

  • trattamenti mani e piedi e ricostruzione unghie: estetico, curativo, smalto semi-permanente, la nostra estetista è una maga nella cura di mani e piedi;
  • epilazione con cera a caldo;
  • epilazione definitiva con laser a diodo, adatta a diversi tipi di pelle e di peli, per non dover più pensare ai peli superflui;
  • pulizia viso: un metodo non invasivo per prendersi cura del proprio viso;
  • massaggi, bendaggi e fanghi: prendersi cura degli inestetismi attraverso un allenamento mirato e uno di questi metodi risulta molto più efficace; diversi tipi di trattamenti sono disponibili, a seconda di quello di cui avete bisogno;
  • pressoterapia: un’alternativa (o un’accompagnamento) al tradizionale massaggio drenante o ai fanghi, la pressoterapia aiuta a migliorare lo stato di gambe gonfie e cattiva circolazione.

Body Center Beauty si prenderà cura del tuo corpo e del tuo spirito, perché un corpo rilassato e coccolato aiuta anche la mente a rigenerarsi.
Ci sono sempre offerte attive molto vantaggiose, puoi rimanere aggiornata seguendo la nostra pagina Facebook Body Center Beauty; ti invitiamo a provare uno dei nostri trattamenti, te ne innamorerai!

Per info e prenotazioni puoi chiamare il nr 050500029 o venire presso le nostre segreterie.

Centro delle preferenze sulla privacy

Google Analytics

_ga, _gid, _gat, _gtag

Utilizzato per inviare dati a Google Analytics in merito al dispositivo e al comportamento del visitatore. Tiene traccia del visitatore su dispositivi e canali di marketing.